ed ecco l'immagine dell'anteprima del dvd di Requiem
a quanto sembra ci sarà un book in allegato (sarà un art book? naaa sarebbe troppo bello! XD), ed è editato da Kaze (anche se è una casa editrice francese, sembra che tratti anche l'edizione italiana... )
Brutte notizie riguardo il doppiaggio del requiem. Tenetevi forte: da fonte certa ( un'amica si è vista poco fa i DVD presi a Lucca ) tranne Sanzo tutti gli altri doppiatori sono stati cambiati. Commento di chi lo ha visto: Goku sembra che sia doppiato da una donna, Hakkai pare psicopatico e Gojyo ha perso tutta la sensualità che lo caratterizzava. Del gruppo di Kougaiji solo Lirin è rimasta la stessa voce, tutti gli altri sono cambiati. Insomma non so voi ma io comincio a strapparmi i capelli ç__________ç Altro che regalo di Natale...
oddio nooooo ç__________ç non ci credo, rovinare anche Saiyuki ç________ç
Ho appena finito di vedere il Requiem (brutalmente scaricato da internet... U_U), e mi è piaciuto moltissimo! *O* E' stato realizzato davvero bene, ed è un vero peccato che la versione in italiano non abbia gli stessi doppiatori dell'anime, perchè meriterebbe davvero... °ç° e poi non posso togliermi il gusto di sentire Massimiliano Manfredi (il doppiatore di Kougaiji) mentre dice "On kiri kiri ecc..." °ç°
E poi lasciatemelo dire... Kougaiji in sto film è proprio da... da... /me è sempre e sempre sarà devota al Principe Kougaiji...
oddio... ho appena sentito le voci in italiano... °_° fanno schifo anzi tutto il doppiaggio fa schifo °_° gli unici che si salvano sono Sanzo e Lirin (gli unici pg che hanno gli stessi doppiatori =_=) se mi danno l'autorizzazione vi metto il file dove si possono sentire... °_°
Dopo la vittoria, Leo si mosse sulla sinistra della stanza, e prese una spranga da terra. Poi si avvicinò all'Alias 10. “Leo...che cosa vuoi fare?” chiese Luna molto preoccupata...e solo lì, notò un'espressione di odio, negli occhi di Leo.
“Che cosa voglio fare? Stai a vedere...” disse Leo, ormai davanti allo svenuto Salci. Subito dopo alzò la sbarra di ferro, con ovvie intenzioni. I ragazzi si mossero per fermarlo, e Luna per prima lo bloccò. “LASCIAMI! HA QUASI UCCISO DEXTER! LO VOGLIO AMMAZZARE QUESTO BASTARDO!” Urlò Leo. Luna si mise poi davanti a lui.