Naruto :: Hiraishin no site - Guida all'utilizzo del forum - Adozioni - Supporta il Forum!

Reply
Il Pkmn più brutto e quello che più odiate
view post Posted on 9/12/2008, 19:53Quote

signore dell'oscurita

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 16/11/2009, 21:28

quello ke mi sta là.. e quel maledetto frocione di un dunsparce! ma guardatelo fa venire da vomitare quella merda! :angry: :angry: :vomito: :censored:

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 3/4/2009, 09:35Quote

Il mio mondo..la mia vita..il mio cuore...tutto gira intorno ai cavalli..

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 21:43

qll ke più odio sn geodude e zubat.. te li ritrovi tra le p***e ogni 5 passi.. poi odio chansei.. nn so neanke io xke.. i più brutti sn grimer, muk, koffing, weezeeng..... e sn sl un paio.. qll ke adoro invece sn gardevoir, froslass ma soprattutto chikorita con le sue evoluzioni!!!!!

image
Click Me!

CLICCATE I MIEI OVETTI!! ------> image image image image
image

image image
image

FACCIO PARTE DELLO STAFF IN:
image image

FORUM CHE FREQUENTO:
image image image image image image image

SONO FAN DI:
image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/5/2009, 09:37Quote

generale supremo evron

Group: CoNqUiStAtOrI dEl MoNdO

Status: Offline: ultima azione eseguita il 2/12/2009, 16:40

CITAZIONE (The Heartbreak Kid @ 2/1/2007, 22:23)
perchè pikachu è fastidiosissimo, pensa che quando giocavo a pokemon giallo, pikachu lo buttai direttamente nel box dopo aver catturato qualche pokemon decente, infatti lui (pikachu) è rimasto a livello 25 mentre dovrebbe essere l'unico a livello 100 visto che è il pokemon che avrei dovuto usare dall'inizio!! come m sta antipatico quel puzzetto giallo cn quelle faccine idiote!!

Hai del tutto ragione . La calciorotiamo quella faccia da ebete?

Comunque quello che mi sta sulle palle sono: Slakoth, loa sua terza evoluzione(il ciccione grasso che si gratta la pancia), Febbas (pero la sua evoluzione e cosi bella che lo chiamato Aophroidite)
Aphrodite: Bloddy Rose
Stock :vomito:

Il piu cessico e feebas, Duspance e altri che non mi ricordo.

CITAZIONE (TORINISTA @ 20/10/2007, 13:40)
A ME STA ANTIPATICO SPINDA CON QUELLA FACCIA DA RINCOGLIONITO!!!1

hai ragione :ahsisi:

" Denaro, donne, fama e successo sono cose che mi appartengono "
image
Sono cose che gli uomini vogliono in assoluto.
imageKenpachi-Alpha
imageGorthan-Theta
imageNagato-Eta

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 20/5/2009, 21:16Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 1/12/2009, 17:20

io odio tutti i generi di pokemon carini (togepi,clefairy, jigglypuff). I veri pokemon sono altri!!

Aiutami a vincere una wii!!!! cilcca qui : http://www.xpango.com?ref=91444454

Sono passati 100 anni. "La sera del 9 marzo 1908, un gruppo di dissidenti del Milan Cricket and Football Club decide di fondare una nuova società. Alla base della scelta l’insoddisfazione e la voglia di lavorare con criteri diversi, meno rigidi. E’ così che inizia la storia dell’Inter o, per essere precisi, del Football Club Internazionale di Milano. I soci fondatori sono...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 15/10/2009, 14:21Quote

Al mondo non siamo tutti uguali...E MENO MALE!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 3/12/2009, 00:18

CITAZIONE (TheBonf @ 22/3/2007, 11:15)
Concordo riguardo Ditto che è una cacca...
E in più credo che sia uno dei pokemon più scarsi esistenti nel gioco (senza offendere nessuno).
E poi odio quel ratto di Mew2; e quei ratti inutili: I Rattata, forse più scarsi di Ditto...

ma come si fa a odiare Mew ? e il pokèmon più bello di tutti! e a me non pare proprio che sia un gatto!

CITAZIONE (Lucinferno @ 16/10/2008, 15:38)
grrrrrrr quelli che odio d + sono:
imageimage(blocca tutto sto S****) e image(non lo sopporto quando usa traformazioe)
i + odiosi sono (ecco la lunga lista):imageimageimageimageimage(maledettiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii)

La trasformazione è l'abilita speciale di mew, senza quella mew non farebbe di certo gola a quasi tutti gli allenatori!

cmq i pokèmon che fanno veramnete shifo sono questi:

Fleebas, magikarp, spinda, pikachu ---> (lo odio) , jinx, gastly, hoddish, piplup, e molti altri la lista sarebbe lunga, però anche se li odio, non li lascio a marcire nei BOX, voglio completare il pokèdex.

I miei preferiti sono Mew, charmander, charmeleon, charizard, blastoise,bulbasaur, venusaur, gloom, vileplume, treecko, sceptile, kyogre, groudon, raiquaza, wailord, relikant, cradily, armaldo, omastar, kabutops, aerodactyl, ditto, girafaring, ampharos, cindaquyl, quilava, thyplosion, totodile, croconow, feraligatr, meganium, lugia, articuno, dragonite, flygon, salamenche, lapras, e molti altri!!!

image

image
image
image
image
image
image
image
image
image
image
image

image

image

image

Se vuoi uno di questi adottini anche tu!!! clicca l'immagine!

image

image

image

>>> Angolo Citazioni e frasi! <<<

(frase tratta da turok del 2008)
Un soldato segue gli ordini,un guerriero segue il suo cuore.

(frase tratta da Prehistoric Park)
Ogni animale merita una seconda possibilità.

-------------------------------
Perfavore non copiare niente dalla mia firma. grazie!

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM P_ICQ Top
34 replies since 25/8/2005, 17:45

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

http://animeisland.forumcommunity.net/

Affiliati

Per alleggerire il caricamento del forum abbiamo spostato gli affiliati nella sezione "Spam & Affiliazioni" ^_^

Graphic © Neyla ~ Kiiroi Senkou. La riproduzione anche parziale della grafica è vietata.